E’ terminata con la vittoria strameritata della squadra dei bambini! Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della partita di calcio più emozionante che i nostri scoiattoli potevano giocare: quelli che si è tenuta lo scorso lunedì dove i nostri bimbi grandi hanno sfidato la squadra dei papà!
Durante l’inaugurazione le nostre scoiattoline, munite di gonnellini e pon-pon ed orchestrate dalla nostra Raffaella, hanno animato l’evento con splendide coreografie.
Dopo una prima partita dimostrativa dei nostri bambini è iniziata la vera sfida generazionale dove il sig. Maurizio ha ricoperto le vesti di arbitro e allenatore.
Tutto l’evento è stato supportato da un calorosissimo tifo dei bimbi più piccoli!
Dopo tutta questa gran fatica … il meritato premio: le ceste di panini e pizza fritta preparati amorevolmente dalla nostra cuoca!
Concludiamo qui la cronaca della giornata dedicata alla festa dei papà, ringraziando per la consueta disponibilità di tutti i genitori!
L’Umberto I vuole unirsi agli auguri dei vostri bambini ricordando quanto è importante il ruolo dei papà e quanto può esser difficile educare ed esser presenti e vicini ai propri figli lasciandogli crescere.
Comments are closed