Festa della Mamma, colloqui con le docenti, incontro nuovi iscritti, gita … feste di fine anno.

Per il mese di Maggio, ricco di appuntamenti, vi segnaliamo  in breve gli eventi principali:

7 Maggio dalle ore 14.30 ci sarà la giornata dedicata alla “Festa della Mamma”. La giornata sarà improntata sull’esibizione dei nostri piccoli artisti, ci saranno gli auguri alle mamme, i saggi di musica e d’inglese. Farà da contorno all’evento la pizza della nostra cuoca Rosa.

 

5-6 maggio, 7 -8 maggio e 12-13 maggio ci saranno i colloqui individuali con le insegnanti. Momenti in cui sarà possibile conoscere, discutere e confrontarsi con la docente di sezione. Ricordiamo che per prenotare gli incontri, in questi giorni, saranno esposti degli elenchi con la relativa scelta dell’orario fuori ogni classe.

 

9 maggio 2014 ore 18.00 ci sarà l’incontro riservato ai nuovi iscritti. Durante questo appuntamento verrà presentata la nostra scuola, e il personale docente. Verranno fornite le indicazioni in merito alle date e le modalità di inserimento di ogni bambino.

 

15 maggio 2014 ore 8.15 ci sarà la gita a Prali. Verranno consegnati in questi giorni i fogli con le indicazioni per l’uscita didattica assieme al foglio d’autorizzazione che dovrà esser consegnato entro il 06 maggio con la relativa quota di € 25,00. La quota comprenderà il trasporto, la visita in miniera, il pranzo, la foto ricordo e il gelato.

 

Il mese di Maggio è anche il mese dedicato alla Madonna, e la nostra scuola ospiterà una recita del Rosario.

Il 21 maggio alle ore 20.30 tutti i bambini sono invitati nel cortile della nostra scuola dove il nostro Presidente Don Paolo celebrerà il Rosario. A seguire ci sarà la festa dei diplomi dove i nostri Scoiattoli riceveranno i saluti di tutte le maestre e gli attestati. Al termine della festa: gelato per tutti!

 

Il 30 maggio alle ore 10.30 per i nonni e alle 16.00 per i genitori ci sarà la festa di fine anno scolastico dove i nostri alunni ci intratterranno con un musical sul progetto didattico annuale intitolato “Alla scoperta dell’acqua e della terra”.

 

 

 

Categories:

Tags:

Comments are closed