Pre e Post Scuola 2019-2020

Se i genitori hanno un orario di lavoro che non consente loro di accompagnare o riprendere i bimbi nel normale orario scolastico, possono richiedere l’anticipo dell’orario di ingresso (pre scuola) o il prolungamento dell’orario di uscita (post scuola).

L’anticipo dell’entrata è di un’ora rispetto al normale orario di ingresso. I bambini hanno la possibilità di essere accolti a scuola dalle ore 07.30.

E’ possibile permanere a scuola dopo il termine delle lezioni dalle ore 16:00 alle ore 19:00; il servizio di post scuola è curato dalle educatrici della nostra scuola.

Per chi utilizza il post scuola sarà possibile effettuare  l’uscita con i seguenti orari:

  • dalle16.00 alle 16.30
  • dalle 17.30 alle 17.40
  • Dalle 18.30 alle 19.00   

Per usufruire del servizio pre e post scuola è necessaria compilare il modulo di iscrizione da consegnare alla Segreteria della Scuola. L’iscrizione al servizio è annuale.

Per chi fruisce occasionalmente del pre e post- scuola è richiesto di acquistare la card prepagata, che consente di acquistare l’accesso al pre e post scuola di 10 ingressi.  Verrà conservata a scuola e compilata a cura dell’educatrice.  

Ad arricchire il servizio di post scuola, per l’anno scolastistico 2019-2020, la scuola attiva un ricco ventaglio di corsi integrativi facoltativi, svolti in sede in orario pomeridiano.


t

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone